True Blood: nuovi arrivi come regular e guest per la quarta stagione

Janina Gavankar, Alexandra Breckenridge e Vedette Lim stanno per unirsi al cast del vampire show, la prima come regular le altre come ospiti, mentre la co-star Jessica Tuck è stata promossa con un contratto come personaggio fisso.

A Bon Temps sta per arrivare un nuovo carico di vittime e personaggi sovrannaturali: Janina Gavankar (The L Word) si unirà al cast di True Blood come regular nel ruolo di Luna, una "insegnante di scuola super sexy e mutaforme, che verrà presentata durante una riunione informale di altri shifters come lei"; Alexandra Breckenridge (Life Unexpected), reciterà nel ruolo di Daisy, membro di un gruppo Wicca fondato da Marnie (Fiona Shaw). Infine Vedette Lim vestirà i panni di Naomi, una "indomita lottatrice che partecipa a fight club illegali per soldi".

La Breckenridge e Lim parteciperanno allo show nel ruolo di guest, ma non è noto se saranno ricorrenti o meno. Mentre una buona notizia arriva per Jessica Tuck: la produzione ha deciso di aggiornarle il contratto passandola a personaggio fisso, quindi vedremo la vampira Nan Flannigan comparire più spesso nelle vicende degli abitanti della Louisiana. La produzione per la quarta stagione dovrebbe partire la prossima settimana.

True Blood: nuovi arrivi come regular e guest per...
Privacy Policy