Trilli e il grande salvataggio in DVD e Blu-ray

Arriva in homevideo dal prossimo 3 novembre il terzo episodio delle avventure di Trilli. Walt Disney ha annunciato l'edizione DVD speciale del film e una in alta definzione in Blu-ray con e-copy

Trilli, la fata più amata del mondo, ritorna in una nuova magica avventura che appassionerà il pubblico di tutte le età. Trilli e Il grande salvataggio, è il nuovissimo film di animazione di John Lasseter, prodotta da DisneyToon Studios, che vedrà convergere, per la prima volta, il mondo delle fate e quello degli umani. Dopo la primavera e l'autunno, rappresentati nei primi due film di Trilli, la natura è ora rappresentata nel suo periodo più vivace e rigoglioso, l'estate.

Prima di entrare a far parte del mondo di Wendy e Peter Pan, Trilli aveva già incontrato Lizzy, una bambina con una incrollabile fede nelle fate. Trilli e Il Grande Salvataggio inizia in estate durante una vacanza delle fate nei prati fioriti inglesi. Qui, due mondi molto diversi si incrociano per la prima volta quando Trilli stringe amicizia con Lizzy, una bimba curiosa in cerca di un'amica. È un'esperienza nuova ed entusiasmante per Trilli che, inconsciamente, mette a repentaglio la sua incolumità e il mondo delle fate. Iridessa, Rosetta, Vidia, Argentea e Daina sono così costrette a lanciarsi in un'audace missione di salvataggio che le vede volare a Londra per salvare Trilli e la Radura Incantata.

Completamente realizzato in animazione CG, Trilli e Il grande salvataggio è il terzo magico film di Trilli che si basa sul potere della lealtà e della solidarietà nell'amicizia. Al centro l'importanza del rapporto padre-figlia: questa volta, Trilli, userà le sue doti di fata riparatrice per far conciliare scienza e magia e trasformare la fantasia in un potente strumento di comunicazione fra genitori e figli.

Per fornire ai consumatori una qualità senza precedenti e la possibilità di scaricare i film Disney preferiti, nel 2010, The Walt Disney Company Italia ha lanciato il nuovissimo formato e-copy: un sistema di copia digitale personalizzato Disney che consente agli acquirenti del Blu-ray disc la possibilità di scaricare legalmente la versione digitale del film acquistato su pc o altri dispositivi di lettura video che supportano Window Media.

Trilli e il grande salvataggio in DVD e Blu-ray

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy