Tredici, il trailer della seconda stagione annuncia: "Hannah non era l'unica"

La serie tratta dal romanzo scritto da Jay Asher ritornerà sulla piattaforma di streaming il 18 maggio.

Il trailer della seconda stagione della serie Tredici, in arrivo su Netflix il 18 maggio, introduce il nuovo mistero al centro della trama. Nel video si vede infatti Clay ricevere delle misteriose Polaroid in cui si sostiene che "Hannah non era l'unica".

La seconda stagione di Tredici racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

In vista dell'arrivo della seconda stagione, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l'abuso di sostanze stupefacenti.