Travolta, dalla brillantina alla lacca

E' ufficiale: l'attore italo-americano sarà nel cast del remake di 'Grasso è bello' di John Waters.

E' ufficiale: John Travolta farà parte del cast del remake di Hairspray, pirotecnico musical ambientato nel '62 e diretto da John Waters nel 1988 ed uscito qui in Italia col titolo di Grasso è bello. All'attore sarà affidato il ruolo della casalinga Edna Turnblad, che nel film di Waters era interpretata da Divine, scomparso poco dopo le riprese del film, mentre Queen Latifah sarà Motormouth Maybelle, attivista per i diritti civili e presentatrice di uno show televisivo.

"E' il cast che sognavamo per il film, ed avere Travolta in un musical dopo trent'anni, è una grande soddisfazione" ha detto il portavoce della New Line Michael Lynne. Attualmente la casa di produzione sta cercando una giovane attrice alla quale affidare il ruolo di Tracy Turnblad, la simpatica e paffuta ragazzina che nel film di Waters era interpretata da Ricki Lake.

Il film di Waters è stato portato anche sui palcoscenici di Broadway, ed il ruolo della straripante Edna, era stato affidato, con successo, all'attore Harvey Fierstein.

Travolta, dalla brillantina alla lacca
Privacy Policy