NCIS - Unità anticrimine

2003 - ....

Tragedia sul set di NCIS

Un incidente è costato la vita a una guardia di sicurezza di 52 anni, che nonostante l'immediato soccorso sul posto, non è riuscito a sopravvivere durante i trattamenti in ospedale.

Il cast e la crew di NCIS - Unità anticrimine sono in lutto per un incidente mortale che ha ucciso una guarda di sicurezza della produzione. La polizia intervenuta sul posto ha stabilito che un automobilista alla guida di un camioncino, un uomo di 60 anni, ha avuto un malore e ha perso il controllo del veicolo, piombando sulla guardia che è stata immediatamente tratta da parte per amministrargli le prime cure di pronto soccorso.

Non sono stati riportati i nomi delle persone coinvolte, tuttavia la produzione ha sospeso le riprese per il resto della giornata in segno di rispetto, considerato anche che tutti, dagli attori al resto della crew sono rimasti scioccati dall'accaduto. In una dichiarazione ufficiale rilasciata dai produttori dello show: "NCIS è una famiglia e come tale siamo profondamente addolorati per cioè che è successo. I nostri cuori sono con la famiglia della vittima e i suoi amici che hanno subito questa tragica perdita." Il network e lo studio stanno cooperando con il dipartimento di polizia di Santa Clarita per determinare gli esatti avvenimenti che hanno causato l'incidente.

Tragedia sul set di NCIS
Privacy Policy