Tracy Morgan tornerà al cinema con la commedia Fist Fight

L'attore, dopo aver avuto un anno fa un terribile incidente, sta lentamente ritornando al lavoro sul piccolo e grande schermo.

L'attore Tracy Morgan, dopo il tragico incidente automobilistico in cui era rimasto coinvolto un anno fa, sta ritornando al lavoro. Dopo essere apparso alla cerimonia di premiazione degli Emmy, il 17 ottobre presenterà un episodio del Saturday Night Live e nei prossimi mesi tornerà anche a lavorare su un set cinematografico.
Il comico farà infatti parte del cast di Fist Fight, la commedia della New Line con protagonisti Ice Cube e Charlie Day.

Il progetto verrà diretto da Richie Keen e la sceneggiatura è stata firmata da Evan Susser e Van Robichaux. Il lungometraggio racconterà la storia di un insegnante (Day) che viene sfidato da un suo collega sicuramente meno mite e pacifico (Ice Cube).

Morgan avrà il ruolo dell'allenatore della squadra del liceo, e reciterà accanto anche a Dean Norris e Jillian Bell, rispettivamente interpreti del preside e della consulente che si occupa dell'orientamento degli studenti.

Tracy Morgan in un'immagine della commedia Cop Out
Tracy Morgan tornerà al cinema con la commedia...
Tracy Morgan in condizioni critiche dopo un incidente d'auto
Tracy Morgan e Lady Gaga: due performance opposte
Privacy Policy