Tom Wilkinson ed Emily Watson in Little Boy

Nel dramma familiare diretto da Alejandro Monteverde ci sarà anche Ben Chaplin.

Sono appena iniziate le riprese di Little Boy, un toccante dramma familiare di Alejandro Monteverde che vede nel cast Emily Watson, Ben Chaplin, David Henrie e molto probabilmente anche Tom Wilkinson, se le trattative di quest'ultimo con la produzione andranno in porto.

La pellicola, finanziata da investitori americani e messicani, è ambientata in una piccola cittadina statunitense agli inizi della Seconda Guerra Mondiale ed è incentrata sulla storia di un bambino di otto anni e di suo fratello più grande, interpretato da David Henrie. Il piccolo ha problemi di sviluppo, e il suo unico amico è suo padre. Quando l'uomo parte per il fronte, il protagonista sarà costretto a confrontarsi con la crudeltà dei suoi compagni di scuola e di altre persone.
Le riprese del film si svolgeranno per undici settimane a Baja California, in Messico. La Metanoia Films, che produce Little Boy, ovviamente approfitta delle agevolazioni introdotte per chi sceglie di girare un film nella zona.

Per quanto riguarda Tom Wilkinson, di recente l'attore ha fatto parte del cast di Ladri di cadaveri - Burke & Hare, The Conspirator, Il debito, The Green Hornet, la miniserie televisiva The Kennedys e Mission: Impossible - Protocollo Fantasma.

Tom Wilkinson ed Emily Watson in Little Boy
Privacy Policy