Tom Hardy e Noomi Rapace in Child 44?

Dopo Animal Rescue, i due attori potrebbero interpretare una coppia russa nell'adattamento del romanzo di Tom Rob Smith.

Dopo aver confermato la partecipazione nel thriller Animal Rescue, Tom Hardy e Noomi Rapace potrebbero fare il bis. i due attori sarebbero entrati in trattative per recitare ancora insieme in Child 44, thriller ambientato nell'era dell'Unione Sovietica prodotto da Ridley Scott e Michael Costigan con la loro Scott Free.
Daniel Espinosa dirigerà il thriller incentrato su un membro della polizia segreta sovietica che negli anni '50, mentre è impegnato a indagare su una serie di delitti di bambini, scopre di essere finito nella lista dei sospettati dal governo. Tom Hardy interpreterà l'ufficiale sovietico, mentre Noomi Rapace sarà la moglie che finge di essere una partner affettuosa, ma nasconde segreti inconfessabili. Richard Price ha firmato la sceneggiatura ispirata al romanzo di Tom Rob Smith.

Se gli accordi si concluderanno positivamente, Tom Hardy e Noomi Rapace gireranno Child 44 a Budapest verso la fine di maggio. A marzo li attende il set di Animal Rescue.