Timothy Dalton e Steven Berkoff in The Tourist

I due attori si sono aggiunti al cast del film con Johnny Depp e Angelina Jolie, le cui riprese sono in corso a Venezia.

I due veterani Timothy Dalton e Steven Berkoff sono stati scritturati nel cast di The Tourist, il film di Florian Henckel von Donnersmarck le cui riprese sono attualmente in corso a Venezia e per il quale sono stati già annunciati interpreti di sicuro appeal come Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany e Rufus Sewell. Non sono ancora stati resi noti dettagli sui personaggi interpretati dai due attori in The Tourist, che racconta la storia di un turista americano che nel tentativo di lasciarsi alle spalle una delusione sentimentale, decide di fare un viaggio in Italia. Nel nostro Paese però, farà la conoscenza di una donna con la quale resterà coinvolto in un complicato e pericoloso intrigo. Nei giorni scorsi si è parlato anche della partecipazione di Nino Frassica al film, e l'attore e comico siciliano ha già effettuato alcune riprese proprio con Johnny Depp.

Per quanto riguarda le due new entry nel progetto, Dalton è celebre per le sue interpretazioni in pellicole come Il leone d'inverno, ma soprattutto per aver prestato il volto al personaggio di James Bond. Berkoff invece è un attore inglese noto per le sue caratterizzazioni di numerosi villain cinematografici.

Timothy Dalton e Steven Berkoff in The Tourist
Privacy Policy