Timothy Dalton e le altre guest-star di Chuck

La serie sta facendo le cose davvero in grande: Timothy Dalton si aggiunge alla schiera di guest star che reciteranno nello spy show; insieme a Dalton anche Eric Roberts, Joel David Moore e il campione di wrestling Batista.

Non bastava che Chuck avesse come mamma Linda Hamilton, icona sci-fi della madre guerriera, adesso veniamo a sapere da una serie di rumors che suo padre potrebbe essere Timothy Dalton, ex James Bond, il mito di tutte le spie viventi e trapassate. Insomma con questo mix cromosomico Chuck (Zachary Levi) non poteva essere un ragazzo normale. Si tratta tuttavia di teorie non confermate ufficialmente. Dalton comparirà come guest star ricorrente in una serie di episodi nel ruolo di un uomo misterioso che ha avuto dei 'precedenti' con la madre della spia del Buy More.

Ma le sorprese non finiscono qui: il campione di wrestling Dave Batista, Eric Roberts e Joel David Moore (Bones) reciteranno nel quinto episodio della nuova stagione, Chuck Versus The Couch Lock come ex compagni d'armi di Casey (Adam Baldwin) tornati dal passato per portare a termine una vendetta personale. Chuck tornerà sugli schermi negli States lunedì 20 Settembre.