Tim Robbins va alla guerra contro gli alieni

Secondo voci provenienti da Hollywood l'attore starebbe per aggiungersi al cast del remake de 'La guerra dei mondi' voluto da Spielberg e Cruise.

Nuove notizie sul remake de La guerra dei mondi, film del 1953 diretto da Byron Haskin basato sull'omonimo libro di H. G. Wells, voluto da Steven Spielberg e Tom Cruise.
Nel cast, secondo notizie provenienti da oltreoceano dovrebbero entrare Tim Robbins e Miranda Otto, che andrebbero così ad affiancarsi allo stesso Cruise ed a Dakota Fanning. Robbins e Cruise tornerebbero così a recitare insieme.dopo il successo di Top Gun del 1986.

Il film coprodotto dalla Paramount Pictures e dalla DreamWorks parte da un'idea di Tom Cruise presentata alla Paramount nel 2002 e che ha visto la sua realizzazione grazie all'ingresso di Steven Spielberg con la sua Dreamworkers nel progetto.
Le riprese del film potrebbero iniziare già dal prossimo novembre così da essere presentato nelle sale nel giugno del 2005.
Nel frattempo Cruise è anche impegnato nella realizzazione di Mission: Impossibile III, un vero work in progress dopo che la regia è stata affidata al creatore della serie televisiva Alias, J.J. Abrams