Dopo l'annuncio dell'ingaggio della star Nicolas Cage nel ruolo di Joe Exotic, protagonista della docuserie Netflix Tiger King, in uno show per CBS, arriva anche il video deepfake dedicato a Cage.
il video attinge al materiale mostrato da Netflix nella docuserie sostituendo il volto di Nicolas Cage a quello del vero Joe Exotic.
Va detto che le fattezze di Cage si sposano molto bene con la caratteristica acconciatura del protagonista di Tiger King: Murder, Mayhem and Madness, assurto a fama improvvisa dopo il successo della docuserie Netflix. e pensare che questo è solo un assaggio, visto che prossimamente Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic in una serie CBS.
Tiger King: dopo la serie Netflix, Joaquin Phoenix e Rooney Mara chiedono di proteggere i felini
Qui trovate la nostra recensione di Tiger King. Lo show ruota attorno alla bizzarra vita di Joe Exotic, possessore di centinaia di animali selvatici come leoni, scimmie e serpenti, circondato da una schiera di colleghi/rivali che hanno svelato la vita segreta degli amanti di specie in via di estinzione. I numeri e i fatti che vengono a galla dalla serie sono scioccanti, come le statistiche che rivelano che il numero di tigri tenute in cattività negli Stati Uniti è nettamente superiore al numero delle tigri che vivono nel loro ambiente naturale in libertà.