Tiffany Haddish è stata arrestata: si era addormentata ubriaca al volante

L'attrice Tiffany Haddish è stata arrestata dopo essere stata trovata ubriaca e addormentata al volante della sua macchina, parcheggiata e con il motore acceso.

Tiffany Haddish è stata arrestata: si era addormentata ubriaca al volante

Tiffany Haddish è stata arrestata questa mattina a Beveryl Hills dopo essersi addormentata all'interno della sua macchina, che aveva parcheggiato a Beverly Drive.
Il sito TMZ ha condiviso un video che mostra la star della comicità dopo essere stata amenettata dalla polizia e fatta salire a bordo di un'auto.

La situazione dell'attrice

The Afterparty Photo 010204
Nuovi problemi per Tiffany

Secondo le notizie riportate online, Tiffany Haddish non è stata coinvolta in un incidente, ma è stata trovata dagli agenti alle 5.45 di mattina accasciata sopra il volante della sua macchina e il motore era ancora acceso. L'attrice sembra verrà accusata di guida in stato di ebbrezza nelle prossime ore.

Tiffany era stata protagonista sul palco del The Laugh Factory, a West Hollywood, la sera prima, partecipando alla festa e allo show della comunità organizzato per il Ringraziamento. Un anno fa l'attrice era stata alle prese con una situazione simile quando era stata trovata ubriaca alla guida.

Tiffany Haddish: "Ho perso tutto dopo la causa per molestie, non ho un lavoro"

Un periodo difficile per Tiffany

A settembre Tiffany Haddish era stata accusata da una donna di 22 anni di aver inflitto intenzionalmente stress emotivo, e tra le accuse c'erano quelle di grave negligenza, percosse sessuali, molestie sessuali e abusi sessuali contro lei e suo fratello quando erano minorenni.
Nonostante si fosse proclamata innocente e il caso fosse stato archiviato, Tiffany aveva rivelato di aver subito delle conseguenze negative a livello professionale.