"Throttle", il racconto di Stephen King e Joe Hill diventerà un film

In arrivo un'avventura terrificante che vedrà coinvolto un gruppo di motociclisti nel deserto del Nevada.

Mentre cresce l'attesa per l'arrivo in sala degli adattamenti di It e La Torre Nera, un altro lavoro di Stephen King trova la via del cinema. Si tratta di Throttle, racconto scritto a quattro mani dal Re del Brivido insieme al figlio Joe Hill.

Throttle, pubblicato in origine nel 2009 all'interno di una raccolta horror antologica dedicata a Richard Matheson, è ispirato al racconto breve di Matheson Duel. L'ambientazione è il mondo della polverosa Route 6, lunga strada che si snoda nel deserto del Nevada. Vince, suo figlio Race e la sua gang di motociclisti, The Tribe, sono in fuga dopo un colpo andato storto. Il gruppo, però, presto dovrà sfuggire a qualcosa di molto più spaventoso della memoria dei loro crimini.

Leggi anche:

Il produttore Emile Gladstone ha acquisito i diritti del racconto affidando l'adattamento allo sceneggiatore John Scott 3. Dopo l'estate arriverà in libreria Sleeping Beauties, romanzo scritto a quattro mani da Stephen King insieme all'altro figlio, anche lui scrittore, Owen King.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV.