Thomas Jane, sesso in vendita su HBO

L'attore americano sarà protagonista di 'Hung' un nuovo serial targato HBO nel quale interpreterà l'allenatore di una squadra di basketball, che decide di sfruttare la propria avvenenza per incrementare le entrate mensili.

Il network HBO ha commissionato dieci episodi di Hung, una nuova serie scritta da Dmitry Lipkin e Colette Burson, che ne saranno anche produttori esecutivi insieme ad Alexander Payne, che firmerà la regia del pilot. I due autori hanno scritto il soggetto della serie lo scorso anno, cercando di dargli lo stile dei lavori di Payne, e quando il progetto è stato acquistato dal network, ad aprile, all'autore di Election, A proposito di Schmidt e Sideways è stato chiesto di entrare a far parte del team creativo della serie.

Hung, che si prevede andrà in onda a giugno, negli States, è incentrato sul personaggio di Ray, allenatore della squadra di baseball di una scuola superiore, che decide di incrementare i suoi guadagni offrendosi per prestazioni sessuali a pagamento. Il ruolo principale sarà interpretato da Thomas Jane, che di recente è apparso nel film The Mist, ispirato ad un racconto di Stephen King, e accanto a lui ci saranno Jane Adams, Sianoa Smit-McPhee e Charlie Saxton.

Si prevedono scene calde, con il fascinoso Jane protagonista, ma Colette Burson assicura che non saranno il fulcro della serie, che invece sarà incentrata "Su quello che sta succedendo attualmente nel nostro Paese, e di come la gente cerchi di sbarcare il lunario sfruttando ciò che Dio gli ha dato". L'autrice ha sottolineato inoltre che la location di Hung, ovvero il Michigan, era stata già scelta ancor prima che lo stato americano diventasse il "punto caldo" dell'attuale crisi economica.
Le riprese di Hung inizieranno a gennaio e la messa in onda degli episodi è prevista per il mese di giugno.

Thomas Jane, sesso in vendita su HBO
Privacy Policy