Thomas Dekker ha paura di Freddy Krueger?

Thomas Dekker è in trattative per entrare a far parte del cast dell'horror A Nightmare on Elm Street, che vedrà il ritorno sugli schermi del mitico Freddy Krueger.

Dopo Jackie Earle Haley e Kyle Gallner, anche la star di Terminator: The Sarah Connor Chronicles Thomas Dekker è in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo A Nightmare on Elm Street. Il remake della mitica saga horror creata dal maestro Wes Craven sarà diretto da Samuel Bayer. Dekker dovrebbe interpretare il ruolo del giovane Jesse, membro della squadra di nuoto del liceo. A prestare il volto (sfigurato) e gli artigli al nuovo Freddy Krueger ci penserà invece Jackie Earle Haley, reduce dal successo di Watchmen che, ci auguriamo, non faccia rimpiangere il mitico interprete Robert Englund.

Thomas Dekker ha alle spalle una lunga esperienza nell'universo horror visto che ha interpretato il giovane David nel classico Villaggio dei dannati di John Carpenter per poi approdare al ruolo di John Connor nella serie tv ispirata alla saga di Terminator in onda sulla Fox. Recentemente l'attore è apparso in From Within e in Laid to Rest diretto da Rob Hall. Presto lo vedremo al fianco di Cameron Diaz e Abigail Breslin nel dramma My Sister's Keeper diretto da Nick Cassavetes.