This is It in DVD: clip sottotitolata in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it, vi presentiamo una clip sottotitolata tratta dagli extra del DVD del documentario musicale su Michael Jackson, che arriverà nei negozi a partire dal 23 febbraio. Intanto a Sanremo, sabato 20, è atteso il corpo di ballo ufficiale del Re del Pop, per un omaggio sul palco dell'Ariston.

Dopo il trionfo ai box office, Michael Jackson's This is It, arriva in Blu-ray Disc, in edizione speciale DVD 1 e 2 dischi a partire dal 23 febbraio. Diretto da Kenny Ortega, il Blu-ray e il DVD consentono a tutti i fan un accesso esclusivo oltre le quinte del film con due documentari Mettere in scena il ritorno - L'avventura inizia e Mettere in scena il ritorno - Oltre lo spettacolo, in cui viene mostrato Michael Jackson durante la preparazione del suo tour This Is It. Tra i contenuti anche moltissimi filmati tra cui The Gloved One, che presenta dei fantastici costumi di scena; Ricordi di Michael, in cui i suoi collaboratori e il cast ricordano commossi e affascinati il grande artista; I provini - In cerca del miglior ballerino del mondo, che ripercorre l'estenuante e difficile ricerca e selezione dei ballerini per il tour e, sempre tra gli extra, l'incredibile trailer cinematografico.

In esclusiva per il mercato europeo il contenuto Le prove, un documento eccezionale in cui Kenny Ortega e Michael Cotten rivelano, in esclusiva per l'home entertainment, segreti e curiosità dietro la realizzazione dello spettacolo. In esclusiva Blu-ray da non perdere i corti di Smooth Criminal e Thriller e uno speciale dietro le quinte dedicato a Smooth Criminal. Nel corto Smooth Criminal, tra le altre cose, potrete vedere Michael in compagnia delle più grandi celebrità di Hollywood di tutti i tempi, mentre nel corto inedito Thriller, i fan potranno assistere in anteprima ad una versione del video totalmente nuova, con coreografie mai viste e un nuovo cast di ballerini, zombie e mostri.
E ancora in esclusiva Blu-ray qualcosa di cui tutti i fan e non solo si innamoreranno: parliamo dei contentui BD-LIVE da scaricare e della esclusiva funzionalità movieIQ che consente di creare ed inviare via mail una playlist con le proprie canzoni preferite. MovieIQ permette inoltre di avere notizie e curiosità aggiornate in tempo reale senza interrompere la visione del film. In più, tra i contenuti del Blu-ray Disc un'imperdibile galleria fotografica con 75 foto scattate durante le prove del tour e il contenuto Dancing Machine in cui il coreografo Travis Payne e Michael Jackson pianificano e preparano le eccezionali coreografie del tour.

In attesa dell'uscita di This is It in digitale, il corpo di ballo ufficiale di Jackson approda sul palco dell'Ariston di Sanremo, il 20 febbraio, per la serata conclusiva del Festival della Canzone Italiana. Saranno ospiti della serata il coreografo Travis Payne ed i ballerini Nicholas Bass e Daniel Celebre. Il trio sarà presentato ed intervistato da Antonella Clerici e dedicherà un tributo al grande ed indimenticabile Michael Jackson, e al suo ultimo lavoro esibendosi in una performance.

In esclusiva per Movieplayer.it, vi proponiamo la versione sottotitolata in italiano di una clip tratta dagli extra del DVD. Vi ricordiamo che per ulteriori aggiornamenti sull'uscita di This is It, potete navigare il sito dedicato all'ultimo lavoro di Jackson, ospitato dalla Sony Pictures. A voi la clip, buona visione.