The Walking Dead 7: Norman Reedus annuncia una stagione esplosiva

L'attore ha assicurato che i fan non rimarranno delusi dalle prossime puntate della serie, mentre Robert Kirkman ha ironicamente svelato il nome della vittima di Negan.

Sono ormai trascorse numerose settimane ma i fan di The Walking Dead stanno ancora analizzando e commentando il season finale della sesta stagione. Norman Reedus e Robert Kirkman sono ora ritornati sull'argomento.

Leggi anche: The Walking Dead 6: chi è la vittima di Negan?

L'interprete di Daryl ha spiegato che ha ormai smesso di contare le volte in cui gli è stato chiesto chi sarà la vittima di Negan, sottolineando che non ama gli spoiler e per questo non ha intenzione di rivelare alcuna anticipazione su quanto accadrà. L'attore ha poi spiegato: "Ne stanno ancora parlando. Ho fatto arte per molto tempo e vuoi che le persone ne parlino. Alle volte realizzi qualcosa solo per farne parlare. Il fatto che ci siano ancora discussioni in corso è un enorme complimento al modo in cui quell'episodio è stato eseguito, al lavoro degli attori e degli sceneggiatori. E' una cosa buona. Parlare alle volte è positivo. So che abbiamo tutti telefoni e ora tutto ruota intorno alla gratificazione istantanea. Lo capisco. Mi piace. Amo che sia controverso se devo essere sincero. Penso sia grandioso che ci siano così tante persone coinvolte nel nostro show e sconvolte".

Dopo aver spiegato che gli autori, come Scott M. Gimple, devono affrontare l'ira dei fan, Norman ha promesso che la settima stagione sarà favolosa: "Credetemi. Credo che probabilmente il pianeta esploderà. Quella è la mia sensazione. E' così fantastica. Ogni volta che andiamo in un tour promozionale per parlare di quello che accadrà diciamo tutti 'O mio dio, è fantastica. Non vedo l'ora che possiate vederla'".

Leggi anche:

Robert Kirkman, ospite di Chris Hardwick, ha inoltre rivelato scherzosamente il nome del personaggio che morirà. Impossibile credere all'autore del fumetto, tuttavia ecco la sua divertente anticipazione:

The Walking Dead 7: Norman Reedus annuncia una...
The Walking Dead 7: Kirkman annuncia un periodo difficile per Rick
The Walking Dead 6: Nicotero ha svelato l'identità della vittima?
Privacy Policy