The Vampire Diaries: dettagli sulla premiere della stagione 4

Ecco svelati alcuni dettagli della premiere della prossima stagione; in altre news riguardanti lo show, la CW ha richiesto un episodio aggiuntivo per la quarta stagione.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti in merito ai primi episodi della prossima stagione di The Vampire Diaries.
Iniziamo dalle belle notizie, la CW ha deciso di allargare i cordoni della borsa per richiedere allo show un episodio in più per la prossima stagione, passando da 22 a 23, così come ha fatto anche per Supernatural. La premiere della quarta stagione arriverà sugli schermi americani l'11 ottobre e la produttrice Julie Plec e il cast hanno risposto ad alcune domande proprio sui primi episodi del nuovo capitolo. Ricordiamo che la stagione precedente si è conclusa con la trasformazione di Elena in vampiro. Questo fatto creerà non pochi problemi alla sua relazione con Stefan. Elena non passerà immediatamente alla dieta a base di animali di Stefan, ma si nutrirà di sangue umano, cosa che metterà Stefan in una situazione alquanto delicata "Non sarà un buon periodo per lui e non sarà semplice" dice la Plec "Questo è un tipo che non si può avvicinare troppo al sangue umano senza perdere completamente il controllo. E' come se Stefan fosse un alcolizzato che ha appena conquistato la sobrietà con una fidanzata che è appena diventata maggiorenne e vuole festeggiare alla grande".

Paul Wesley ha aggiunto che da parte sua preferisce recitare nei panni di uno Stefan più dark e dinamico piuttosto che dover dare vita a un martire e la produttrice ha confermato che almeno per il momento non ci sarà uno Stefan definitivamente 'buono', ma avremo a che fare con delle sfumature del personaggio "Non penso che tornereno al lato 'buono' di Stefan, almeno per ora. Non credo che quello sia il vero Stefan. Penso che il vero Stefan sia una persona che ha subito molti traumi, è pieno di problemi e ha una profonda vena dark che aleggia su una splendida anima. Penso che fino alla fine della serie lo Stefan Dark sarà il vero Stefan" conferma la produttrice.
Per chi si stesse chiedendo Damon cosa farà nella premiere, rispondiamo che dovrà rendere conto del fatto che ha cancellato la memoria di Elena in merito al loro primo incontro. Elena ricorderà quei due momenti condivisi con lui e gli chiederà spiegazioni proprio nel primo episodio, ma le conseguenze di questa rivelazione non saranno di grande impatto per lei, sarà qualcosa di più sottile che agirà nel tempo, d'altronde la Plec ci conferma che sarebbe stato ridicolo far cambiare idea a Elena sulla base di questa rivelazione, il triangolo tra lei e i due fratelli è molto complesso e stratificato. "Queste due nuove memorie di Damon si aggiungono a quello che Elena sa già di lui e al momento, visto quanto sono vicini, è fondamentale che lei sappia tutto di lui. La relazione tra loro due si evolverà attraverso la stagione, molto lentamente, cosa che lo renderà ancora più interessante da guardare. Nel frattempo però Damon ha bisogno di un nuovo amico con cui condividere il suo bourbon al Mystic Grill e nonostante i rumor non sarà Tyler, ma qualcun altro". E chi ci sarà a fare compagnia al nostro amato vampiro? La produttrice ci svela che si tratterà di Meredith.

Sono circolate molte voci sulla rete che volevano Meredith come nuovo interesse romantico per Damon, ma si tratta di voci infondate. La dottoressa però, sarà una sorta di ancora per Damon, nonostante i due non siano proprio compatibili, si svilupperà una sorta di legame tra di loro "Sarà divertente" afferma la Plec, che conferma ancora una volta che l'attrice che dà vita a Meredith, Torrey DeVitto, non è stata scelta perchè è la moglie di Paul Wesley; inoltre ha aggiunto che fintanto che la DeVitto riuscirà a tornare sul set ogni volta che gli autori la mettono in gioco senza creare problemi a Pretty Little Liars (altra serie dove è una guest star ricorrente, n.d.r.), il personaggio di Meredith continuerà ad esistere senza che "si debba prendere qualche decisione drastica in merito alla sua storyline". In poche parole la vita di Meredith al momento non è in pericolo. Tra i nuovi personaggi che arriveranno a Mystic Falls troviamo Grace Phipps nel ruolo di April, una ragazza che ha dei legami con Elena e che ha lasciato la città per frequentare un istituto privato, e Todd Williams, che reciterà nel ruolo di un cacciatore di vampiri. Entrambi debutteranno nello show nel secondo episodio della prossima stagione.

The Vampire Diaries: dettagli sulla premiere...
Privacy Policy