Nuove serie per TheCW: da Crazy Girlfriend a The Legend of Tomorrow

Il network ha annunciato di aver approvato la realizzazione della prima stagione di tre nuove serie: lo spin-off di Arrow e The Flash, Crazy Girlfriend e Cordon; non tornerà invece nel 2016 The Messengers.

The CW ha annunciato ufficialmente di aver approvato la produzione della prima stagione di DC's Legends of Tomorrow, spin-off di Arrow e The Flash.
Il progetto può contare sulla presenza nel cast di Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciarra Renee, Franz Drameh, Dominic Purcell e Wentworth Miller.

La trama ufficiale diffusa dal network è la seguente: Quando solo gli eroi non sono abbastanza...il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, che vuole disperatamente cercare di evitare si realizzi, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e cattivi per affrontare una minaccia inarrestabile - una in grado di mettere a rischio non solo il pianeta, ma persino il tempo. Può questo team eterogeneo sconfiggere una minaccia immortale senza precedenti?

I produttori dello show saranno Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

The CW ha poi ordinato la produzione di altre due serie:

Crazy Girlfriend, con protagonista Rebecca Bloom nel ruolo di una giovane donna di successo, determinata e forse pazza, che abbandona tutto - la sua posizione in un prestigioso studio legale e il suo appartamento a Manhattan - nella disperata ricerca dell'amore e della felicità a West Covina, California.

Cordon è prodotta da Julie Plec e David Nutter, e racconterà quello che accade quando un'epidemia misteriosa e mortale si diffonde ad Atlanta e viene messa in quarantena un'ampia parte della città, obbligando chi si ritrova bloccato nell'area a combattere per la propria vita mentre i federali e gli abitanti cercano disperatamente una cura.
Fanno parte del cast David Gyasi, Christina Moses, Chris Wood, Kristen Gutoskie, Claudia Black, George Young, Hanna Mangan Lawrence e Trevor St. John.

Il network ha poi annunciato che The Messengers non ritornerà per una seconda stagione.