The Strain

2014 - ....

The Strain si concluderà con la quarta stagione

La serie tratta dalla trilogia scritta da Guillermo del Toro e Chuck Hogan finirà con gli episodi in onda nel 2017.

FX ha annunciato che The Strain si concluderà con la quarta stagione che andrà in onda nell'estate 2017.
Nick Grad, presidente della programmazione originale dell'emittente, ha dichiarato: "Ringraziamo sinceramente Carlton Cuse, Guillermo del Toro, Chuck Hogan e il loro team creativo, senza dimenticare il fantastico cast, per tre entusiasmanti stagioni di The Strain. Anche se ci rattrista dirgli addio, sosteniamo completamente il modo in cui stanno costruendo la drammatica conclusione della quarta stagione".

Cuse ha aggiunto: "E' una vera gioia lavorare con FX, dove le intenzioni creative sono sempre al primo posto. Il nostro progetto originale era di realizzare tre stagioni. Quando abbiamo iniziato a raccontare quella storia si è espansa. Dopo aver concluso la scrittura della terza, io, Guillermo e Chuck abbiamo considerato la storia che doveva ancora essere raccontata e ci siamo resi conti che la versione migliore poteva essere raccontata in un'ulteriore stagione. Abbiamo un piano fantastico per il climax che contraddistinguerà l'entusiasmante quarta stagione. Siamo profondamente grati a FX per aver sostenuto la nostra visione e per permetterci di concludere lo show con le nostre tempistiche".

Nella terza stagione dell'adattamento della trilogia scritta da Guillermo del Toro e Chuck Hogan, i protagonisti devono affrontare gli strigoi mentre il Maestro è vicino a mettere in atto il suo piano per controllare il mondo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Strain si concluderà con la quarta stagione
Guillermo Del Toro, al via le riprese di The Shape of Water
American Horror Story 6: 'Roanoke' tra gli episodi più visti di FX
Privacy Policy