The Rock officia il matrimonio di un fan!

Cosa non è in grado di fare Dwayne Johnson? Eccolo in veste di officiante di matrimoni!

The Rock vi dichiara marito e moglie! Dopo aver guidato auto veloci, pilotato elicotteri, essere sopravvissuto a devastanti terremoti e aver picchiato i cattivi di turno, Dwayne Johnson si è infilato uno smocking per officiare a sorpresa il matrimonio di un fan.

Sabato scorso, al press junket di San Andreas, il comico Nick Mundy era stanco, sudato e vestito in modo molto casual. L'attore si trovata al junket per lavoro, visto che doveva filmare Dwayne Johnson. Invece si è ritrovato coinvolto nel suo matrimonio a sorpresa, organizzato da The Rock (suo idolo d'infanzia) che ha celebrato le sue nozze con la sua fidanzata Dilara Karabas.

"Il mio primo pensiero è stato 'Spero che Dilara sia d'accordo con tutto questo" ha dichiarato a posteriori Nick Mundy. "Il secondo è stato 'Ho i capelli schiacciati dal cappellino da baseball, sto sudando e ho indosso pantaloni del colore della bandiera americana'. E poi il mio testimone e partner di scrittura mi ha lanciato una giacca e la cosa successiva che ricordo è The Rock che mi accompagna all'altare mentre parte la musica e io firmo la licenza di matrimonio. E' stato tutto incredibilmente folle."

Il rapporto tra Nick Mundy e The Rock è cominciato nel 2013, quando lo Screen Junkies YouTube Channel lo ha inviato a Miami per il junket di Pain & Gain - Muscoli e Denaro con il compito di intervistare Johnson, Mark Wahlberg e Tony Shalhoub. Un executive di Paramount l'ha definita "la peggior intervista a cui abbia mai assistito", ma Dwayne Johnson ha preso in simpatia Mundy e ha richiesto la sua presenza anche ai junket di Hercules - Il Guerriero: La leggenda ha inizio[/FILM] e Fast & Furious 7, dando vita a una vera e propria tradizione che ha fruttato esilaranti video cliccati da milioni di utenti su YouTube. Scommettiamo che il video del matrimonio celebrato da The Rock batterà ogni record di visualizzazioni!

The Rock officia il matrimonio di un fan!
Dwayne Johnson nel trailer di 'Bambi'
Fast & Furious 8: Dwayne Johnson conferma il ritorno di Hobbs!
Privacy Policy