The Real Fight Club, su Nat Geo Adventure dal 1° giugno

Da stasera il canale 404 di Sky propone un nuovo avventuroso programma che vedrà protagonisti sei uomini alle prese con antiche discipline sportive. Dal 15 giugno toccherà alle donne.

Sei intrepidi atleti, otto antiche manifestazioni sportive e diverse tribù che abitano negli angoli più remoti del mondo. The Real Fight Club in onda su Nat Geo Adventure (canale 404 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 21:00 a partire dal 1° giugno, segue le avventure di sei uomini e dei loro allenamenti con le popolazioni indigene per partecipare ai loro antichi tornei sportivi.

Dal wrestling nel cuore della foresta amazzonica fino ad una pesca estrema nel Pacifico, i sei protagonisti devono seguire le regole delle popolazioni locali. Ogni gara richiede grande forza e spiccate capacità di resistenza. Ma non è soltanto la loro abilità sportiva ad essere messa alla prova: i sei atleti devono anche imparare ad affrontare i rituali che sono alla base di ogni competizione. Messa da parte la propria cultura, devono integrarsi e imparare a vivere secondo le tradizioni della tribù che li ospita. Ciò include attività di caccia, balli, magia nera, piercing e disegni sul corpo. Un'esperienza che trasformerà il loro corpo e la loro mente. Come si comporteranno quando dovranno combattere contro i locali e sfidarsi l'uno contro l'altro? Riusciranno a guadagnarsi il rispetto delle tribù?
A partire dal 15 giugno alle 21:00. dal lunedì al venerdì, sarà la volta delle donne. Anche per loro, ogni sfida richiederà abilità e duro allenamento. Dovranno adattarsi ai nuovi ambienti e spingere al limite le loro capacità fisiche e mentali.

The Real Fight Club, su Nat Geo Adventure dal 1°...
Privacy Policy