The Originals

2013 - ....

The Originals: Colin Woodell è un licantropo a New Orleans

Una nuova aggiunta alla schiera di wolf-men che si aggirano per le strade di Big Easy.

La prossima stagione di The Originals si preannuncia sanguinosa più che mai, visto che Klaus è fermamente deciso a eliminare tutti i suoi nemici per far sì che la piccola Hope sia al sicuro da vendette trasversali (ci vorranno un paio di secoli per togliere di mezzo tutti quelli che lo odiano ma il tempo non è un problema). Inoltre c'è da considerare che Hayley adesso è un'ibrida e quindi dovrà imparare a contenere la sua sete di sangue, anche se a quanto sembra non è molto interessata a comportarsi da brava vampira... Si prospetta un'altra guerra tra vampiri, streghe e licantropi, c'è da vedere che ruolo ricoprirà in tutto questo Marcel per non parlare del fatto che i genitori di Klaus, Rebekah e Elijah sono nuovamente in vita.
Nel frattempo che aspettiamo di ritornare a New Orleans ci arrivano notizie di nuovi arrivi come quello di Colin Woodell, assunto dalla produzione per il ruolo del licantropo Aiden.

Un personaggio di spicco nel branco principale della città, Aidan sarebbe favorevole ad allearsi con le streghe per sterminare i succhiasangue e tenere al sicuro i suoi lupacchiotti. Ovviamente c'è poco da fidarsi delle streghe e siamo sicuri che Aidan se ne accorgerà ben presto. L'attore farà il suo ingresso a partire dal quarto episodio, mentre la serie riprenderà con i nuovi episodi sulla CW il 6 ottobre.

The Originals: Colin Woodell è un licantropo a...
Privacy Policy