Da Daredevil 3 a The Deuce 2: le serie tv e i film in streaming questa settimana!

Da Daredevil 3 a The Deuce 2, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana.

Daredevil Stagione 3 12
Daredevil: Charlie Cox nell'episodio Un pezzo di carta

Anche per questa settimana di ottobre sono tantissimi i film e le serie tv in streaming sulle piattaforme digitale. Il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi mostrerà gli appuntamenti più attesi, come le nuove stagioni di Daredevil e The Deuce.

Si torna ad Hell's Kitchen! I fan della Marvel avranno pane per i loro denti con la terza attesissima stagione di Daredevil, disponibile dal 19 Ottobre su Netflix. Il difensore sarà questa volta impegnato in una battaglia molto personale, mentre il suo quartiere tornerà ad essere minacciato dal temibile Kingpin, interpretato ancora una volta da Vincent D'Onofrio. Sempre su Netflix potrete trovare anche Wanderlust, una nuova serie televisiva britannica con protagonista la straordinaria Toni Collette.

A partire dal 15 ottobre, invece, sono state rilasciate su Now Tv la seconda stagione dello show HBO The Deuce con James Franco e la serie satirica di Sacha Baron Cohen intitolata Who Is America?. Su Infinity Tv potrete trovare la quinta stagione di The Originals, mentre sulla piattaforma Amazon Prime Video è già disponibile la seconda stagione della serie cult Lore. Senza perdere altro tempo vi lasciamo ora al nostro speciale video, buona visione. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!