The Mandalorian 2: la wrestler Sasha Banks nel cast della seconda stagione?

The Mandalorian 2, tra le varie novità, pare avrà anche l'apparizione della famosa wrestler americana Sasha Banks.

La seconda stagione di The Mandalorian è una delle più attese del 2020 e secondo alcune voci nel cast potrebbe trovare spazio anche la wrestler americana Sasha Banks! E non solo, pare che abbia già girato tutte le sue scene, secondo le fonti del podcast Mat Men Pro Wrestling.

La Banks è una superstar nel mondo del wrestling, da inizio gennaio è ferma, tanto da saltare anche l'evento Royal Rumble a causa di un infortunio. Probabilmente in questo periodo di stop alle attività ha potuto dedicare il suo tempo alle riprese di The Mandalorian. L'atleta, il cui vero nome è Mercedes Justine Kaestner-Varnado, non ha mai recitato un ruolo di finzione, quindi sarebbe una prima volta per lei, ma non sarebbe la prima wrestler a comparire. Infatti l'ex combattente Gina Carano ha avuto il ruolo di Cara Dunne, una ex Shock Trooper diventata una mercenaria.

The Mandalorian, prime impressioni: La serie Disney+ che rende giustizia a Star Wars

In Italia e nel Regno Unito The Mandalorian arriverà ufficialmente su Disney+ a partire dal 24 marzo 2020: lo show originale sarà disponibile con il primo episodio al momento del lancio ma il resto arriverà con un episodio a settimana. Negli Stati Uniti i fan hanno già potuto ammirare tutta la prima stagione nella sua interezza lo scorso dicembre, ma ovviamente il web si è riempito di spoiler anticipazioni, prima tra tutte quella della presenza dell'irresistibile Baby Yoda, che però non è piaciuto molto a Oscar Isaac, il Po Dameron di Star Wars.