The Lonely Island, il trio comico torna al cinema

Il trio musicale comico formato da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg, reso celebre dal Saturday Night Live, tornerà sul grande schermo dopo l'esordio con 'Hot Rod'

Andy Samberg in una scena di Hot Rod (2007)

I The Lonely Island, trio formato da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg torneranno sul grande schermo con una nuova commedia, dopo Hot Rod, del 2007. Lanciati dal Saturday Night Live, i Lonely Island si sono distinti soprattutto per le loro canzoni comiche - qualche titolo: I Just Had Sex, Dick in a Box, con Justin Timberlake e The Creep con Nicki Minaj - che hanno avuto grande successo soprattutto su internet, al punto da spingerli a mettersi in gioco con un album.

E' per questa ragione che il loro nuovo film sarà ambientato nel mondo della musica. Va sottolineato che al cinema hanno avuto meno fortuna, ma chissà che questa non sia la volta buona, anche se i Lonely Island possono comunque contare su un vasto fanbase che li segue tra tv e internet. All'inizio dell'anno il gruppo ha firmato un accordo con la Fox per sviluppare show televisivi da lanciare su piattaforme digitali. Judd Apatow produrrà il loro film.

The Lonely Island, il trio comico torna al cinema
Privacy Policy