The Last Exorcism 2: dirigerà Ed Gass-Donnelly

Il regista di Small Town Murder Songs confermato dietro la macchina da presa del sequel horror che vede protagonista l'indemoniata Ashley Bell.

Sembra proprio che L'ultimo esorcismo non sarà veramente l'ultimo. L'horror demoniaco diretto nel 2010 da Daniel Stamm avrà un sequel, già in lavorazione. Il nuovo capitolo, scritto da Damien Chazelle, vedrà un cambio dietro la macchina da presa. Al posto di Stamm è in arrivo Ed Gass-Donnelly, autore di Small Town Murder Songs, mentre è stato confermato il ritorno della star Ashley Bell nei panni di Nell Sweetzer. Al momento non abbiamo notizie sul plot che sarà ambientato tre mesi dopo gli eventi mostrati ne L'ultimo esorcismo.

The Last Exorcism 2 sarà prodotto da Eli Roth, Eric Newman, Marc Abraham e Tom Bliss. Riguardo al progetto gli executives di Studiocanal (che finanzierà l'horror) hanno dichiarato: "Questa pellicola avrà un budget superiore al precedente capitolo e sarà un'opera molto più spaventosa, incentrata su Nell e sulla battaglia tra bene e male che la vede coinvolta. Che Dio abbia misericordia!". Il produttore e regista Eli Roth ha aggiunto: "Ovviamente quando abbiamo realizzato il primo film non avevamo pianificato un sequel, ma ci è piaciuto molto il soggetto e crediamo che l'idea buona per proseguire ci sia. Come potete vedere dal successo di questo tipo di horror, il pubblico di tutto il mondo è affascinato dalla materia e noi vogliamo andare in profondità. Stavolta ci addentreremo nell'oscurità più cupa".

The Last Exorcism 2: dirigerà Ed Gass-Donnelly
Privacy Policy