The Last Exorcism - Liberaci dal male

2013, Horror

Ashley Bell tra esorcismi e Shakespeare

Nuovi progetti in vista per l'interprete de L'ultimo esorcismo che si dividerà tra il set del sequel horror e la romcom indie Chasing Shakespeare.

La star de L'ultimo esorcismo Ashley Bell ha in programma di tornare sul set del sequel dell'horror, provvisoriamente intitolato The Last Exorcism 2. Il film, scritto da Damien Chazelle, non dovrebbe tornare a occuparsi solo dei personaggi mostrati nella prima paurosa pellicola, ma inserirà nuove figure nella suggestiva ambientazione rurale della Louisiana. Per quanto riguarda il plot, la Bell ha dichiarato: "Quando ho ricevuto la chiamata per fare ritorno nel sequel ho capito subito che era un'opportunità da non lasciarmi sfuggire. Adoro lavorare con la Strike Entertainment, è una compagnia incredibile. Purtroppo non so ancora nulla del mio personaggio e quello che mi è stato detto è top secret perciò non posso anticipare granché".

Anche se resta abbottonata sul sequel de L'ultimo esorcismo, Ashley Bell ha la possibilità di parlare più diffusamente dell'altro progetto che la vede coinvolta, una commedia romantica indie intolata Chasing Shakespeare, scritta da James Bird e diretta da Norry Niven, incentrata su un afroamericano e su una giovane di origine nativa americana uniti dalla comune passione per le opere del Bardo. Ashley Bell interpreterà un'attrice che stringe amicizia con la donna dopo averla incontrata a un'audizione per una versione teatrale di Amleto. Il film, che vede nel cast Danny Glover, verrà girato in Texas nei prossimi mesi.

Ashley Bell tra esorcismi e Shakespeare
Privacy Policy