The Good Fight 6: l'ultima stagione della serie spinoff di The Good Wife sbarca su TimVision

Il gran finale di The Good Fight sta per arrivare su TimVision: la serie spinoff di The Good Wife sarà presto disponibile sulla piattaforma streaming.

The Good Fight 6: l'ultima stagione della serie spinoff di The Good Wife	sbarca su TimVision

Il gran finale della serie, The Good Fight 6, arriverà il 26 ottobre 2022 in anteprima esclusiva su TimVision: si tratta del legal drama ambientato in uno studio legale di Chicago che vede al centro del racconto le vicende dell'avvocato Diane Lockhart, interpretata da Christine Baranski, e di Liz Reddick-Lawrence interpretata da Audra McDonald.

The Good Fight 5 Charmaine Bingwa Sarah Steele
The Good Fight 5: Sarah Steele e Charmaine Bingwa in una scena

La stagione finale sarà disponibile con due nuovi episodi ogni mercoledì a partire dal 26 ottobre. La serie continuerà ad esplorare con stile ironico e tagliente le sfaccettature di politica, società e attualità americana che impongono agli avvocati di Chicago dilemmi sulla 'giusta battaglia' da affrontare. In questo ultimo capitolo, Diane attraverserà dei momenti di alterazione e di déjà vu, mentre gli avvocati dello studio Reddick si chiedono se la violenza dilagante nel paese possa condurre a una guerra civile.

Entrano nel cast di questa sesta e ultima stagione John Slattery (Mad Men), Andre Braugher (Brooklyn Nine-Nine), e Alan Cumming che torna a rivestire il ruolo di Eli Gold di The Good Wife. Su TimVision sono disponibili le cinque stagioni precedenti complete.

The Good Fight 5 Charmaine Bingwa
The Good Fight 5: Charmaine Bingwa nella quinta stagione

Robert & Michelle King sono gli showrunner e i produttori esecutivi di 'The Good Fight', ideata con Phil Alden Robinson. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Production. La distribuzione internazionale è di Paramount Global Content Distribution.