The Flash: Jay Garrick e Patty Spivot in arrivo nella stagione 2

Teddy Sears e Shantel VanSanten entrano a far parte del cast della serie fumettistica in onda su The CW.

Due nuovi personaggi in arrivo nella serie The CW The Flash. La presentazione della seconda stagione al San Diego Comic-Con ha svelato tante novità in arrivo, ma la più succosa è sicuramente la comparsa di due personaggi chiave dell'universo del fumetti DC Comics: Jay Garrick e Patty Spivot.

Teddy Sears interpreterà Jay Garrick, noto ai fan dei fumetti come il primo personaggio a indossare la tuta di The Flash. Nella serie tv Jay sarà una misteriosa figura che farà la sua comparsa a Central City per avvisare Barry Allen e il suo team degli S.T.A.R. Labs di un imminente pericoloso in arrivo. A quanto pare l'uomo più veloce di Central City è l'unico in grado di arginare la minaccia. Il produttore esecutivo di The Flash Andrew Kreisberg ha dichiarato: "Inserire Jay Garrick nello show è stata una delle nostre prime idee. E' davvero eccitante vederlo in arrivo nella seconda stagione in cui, finalmente, porteremo in vita Crimson Comet. Non potremmo immaginare nessuno più adatto di Teddy a interpretare l'originale Flash."

Teddy Sears in una foto promozionale della serie Avvocati a New York

Shantel VanSanten sarà Patty Spivot. Il personaggio, comparso di recente nei fumetti di Flash, è un'agente di polizia dalla mente razionale, appassionata di scienza, che si interessa a Barry Allen. Patty è ossessionata dai metaumani e unisce le forze al Detective Joe West, ma a quanto pare in futuro la attende una relazione sentimentale con The Flash. "Siamo fan di The Messengers e siamo felici di avere Shantel con noi per aiurarci a complicare la vita sentimentale di Barry Allen" ha aggiunto Kreisberg. The Flash tornerà su The CW per la seconda stagione a partire dal 6 ottobre.

Shantel Vansanten in un'immagine dell'horror The FInal Destination

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

The Flash: Jay Garrick e Patty Spivot in arrivo...
The Flash: Barry Allen potrebbe innamorarsi di un nuovo personaggio
The Flash: il teaser della stagione 2!
Privacy Policy