The Eternals: Chloe Zhao regista del cinecomic!

La regista di The Rider, Chloe Zhao, si occuperà del cinecomic della Marvel tratto dalla storia di The Eternals.

Sarà la regista Chloe Zhao, reduce dal successo di The Rider, a portare sul grande schermo The Eternals, il fumetto della Marvel creato da Jack Kirby. La sceneggiatura sarà scritta da Matthew e Ryan Firpo.

Al centro della storia raccontata tra le pagine c'è una razza di antichi esseri creati da una razza aliena, i Celestial, con l'intenzione di farli diventare i difensori della Terra dai temibili Deviant.
Il cinecomic dovrebbe avere come protagonista il personaggio di Sersi, in grado di poter manipolare l'energia cosmica e avere virtualmente l'immortalità, la possibilità di essere invulnerabile e manipolare le molecole.

The Rider è stato presentato al Sundance Film Festival e ha ottenuto una nomination ai premi Indie Spirit. Secondo quanto emerso online, l'incontro avvenuto tra Zhao e i responsabili della Marvel li ha convinti immediatamente, decidendo quindi di assumerla prima che decidesse di occuparsi di altri progetti.

Tra i prossimi cinecomic in arrivo nelle sale cinematografiche ci sono Captain Marvel, di cui è stato diffuso pochi giorni fa il trailer, e il quarto capitolo delle avventure degli Avengers.