The Dark Path Chronicles: vampiri e musica su FearNet

Il network dedicato all'horror, lancerà una nuova serie web prodotta da Mary Lambert, regista di 'Cimitero Vivente' e dei primi videoclip di Madonna.

Dal sei novembre il network FearNet.com lancerà una nuova serie web che si intitola The Dark Path Chronicles, ed è prodotta da Mary Lambert, regista di numerosi video di Madonna - tra cui Material Girl, Like a Virgin e Like a Prayer - e di pellicole horror di culto come Cimitero Vivente, ispirato al romanzo di Stephen King.

La serie è incentrata su vampiro che si è appena risvegliato da un lungo periodo passato in ibernazione e una ragazza adolescente che ha particolari doti soprannaturali. The Dark Path Chronicles si aggiunge ad una serie di progetti dedicati alla mitologia dei vampiri, che tra serial come True Blood e l'adattamento cinematografico di Twilight, non smette di entusiasmare il pubblico.

Lo ha confermato anche il presidente di FearNet, Diane Robina, che tra l'altro rivela di aver scelto la Lambert proprio per la sua esperienza nel mondo dei videoclip musicali, visto che in The Dark Path Chronicles la musica giocherà un ruolo fondamentale. La colonna sonora infatti, sarà formata da brani di band goth-metal tra cui Zombi, Junius, Watch Me Burn e Prophet 7:13.

The Dark Path Chronicles: vampiri e musica su...
Privacy Policy