The Barbarians: è morto David Paul, attore e culturista

È morto David Paul, attore e culturista, 62 anni, noto in Italia per aver interpretato il film cult The Barbarians, insieme al fratello gemello Peter.

È morto due giorni fa David Paul attore e culturista statunitense, che oggi avrebbe compiuto 63 anni. David e il fratello gemello Peter, erano conosciuti come The Barbarian Brothers, protagonisti di numerose pellicole di successo fra gli anni Ottanta e Novanta.

David Paul esordisce al cinema nel 1983 con D.C. Cab diretto con Joel Schumacher e con protagonisti Adam Baldwin e Mr. T. Nel 1984 prende parte ad un episodio di Supercar insieme al fratello Peter, qui nasce la coppia The Barbarians, protagonista del film I Barbari del 1987 diretto da Ruggero Deodato.

David Paul Morto The Barbarians Nwp6Kig
The Barbarians: Peter e David Paul in una scena

Peter e David Paul, in coppia, furono protagonisti di numerose pellicole tra cui I predatori della strada e Due gemelli e una monella del 1989, Doppio guaio a Los Angeles del 1992 e I babysitter del 1994. David fu scelto da Oliver Stone per girare alcune scene di Assassini nati nel 1994, ma la sua parte fu tagliata in fase di montaggio.