The Affair, da stasera la seconda stagione su Sky Atlantic HD

La seconda stagione del mystery drama rivelazione della scorsa stagione e vincitore di ben tre Golden Globe parte oggi su Sky Atlantic HD.

Patrizio Marino

La seconda stagione di The Affair, firmata da Sarah Treem e Hagai Levi, sbarca in Italia in prima visione assoluta su Sky Atlantic HD con un doppio episodio da mercoledì 12 ottobre alle 21.15.

La serie tv racconta la storia di Noah Solloway (Dominic West), un insegnante di New York, scrittore, felicemente sposato con Helen (Maura Tierney) da cui ha avuto quattro figli. La famiglia Solloway decide di passare l'estate nella località balneare di Montauk, negli Hamptons nella casa dei genitori di Helen, qui Noah conosce Alison Lockhart (Ruth Wilson), una giovane cameriera del posto che sta cercando di tenere in piedi il matrimonio con Cole (Joshua Jackson), tra i due nascerà ben presto una relazione extraconiugale che porterà ad uno stravolgimento nella vita sentimentale di entrambi.

La seconda stagione riparte senza pause dopo il finale della prima stagione. La particolarità della serie tv, vincitrice del Golden Globe come miglior serie drammatica, è la struttura narrativa: nel corso di ogni episodio infatti, gli stessi avvenimenti vengono raccontati dal punto di vista dei quattro protagonisti. Molto spesso gli eventi coincidono nelle varie versioni, ma non nel modo in cui ci si svolgono.

The Affair, che sarà disponibile anche su Sky On Demand, si è da subito imposta all'attenzione del pubblico internazionale per la regia e la narrazione originale, con un successo di critica e di pubblico che hanno portato a rinnovare la serie tv anche per una terza stagione.

The Affair, da stasera la seconda stagione su Sky...
Da Lost a The Affair: come le serie hanno rivoluzionato il modo di raccontare storie in TV
The Good Wife e The Affair, ovvero Margulies e Tierney, eroine inaffondabili per le migliori serie in TV
Privacy Policy