The Affair: il nuovo trailer della seconda stagione

Conflitti, confronti difficili, segreti ed accuse pesanti... tanta tensione nella prossima stagione di The Affair

The Affair è stato uno dei grandi successi televisivi dell'anno scorso, avendo raccolto non solo tante importanti nomination ai premi maggiori, ma anche diversi premi: ai Golden Globes è stato incoronato come miglior drama, e Ruth Wilson miglior attrice della categoria. C'è dunque molta aspettativa, e questo nuovo trailer dà per scontato che gli spettarori ricordino esattamente come si era conclusa la stagione precedente

In apertura, infatti ci mostra gli ultimi istanti del finale di stagioni, per cui consigliamo distolgano 'l'attenzione coloro che non hanno seguito finora lo show.

Ricordiamo che Noah (Dominic West) era stato arrestato per l'investimente stradale e mancato soccorso, quando già aveva iniziato una nuova vita con Alison (Ruth Wilson), e ora scopriamo che nei prossimi episodi le conseguenze legali dell'accaduto avranno un ruolo centrale nella vicenda. Sembra che torni anche la narrazione su diversi piani temporali, ma soprattutto, la relazione tra i due protagonisti sembra essere pervasa da molta tensione, tanto che i rispettivi ex non rimangono mai del tutto fuori dalla loro storia. Anzi, lo spazio dedicato a Joshua Jackson e Maura Tierney parrebbe indicare che le loro storylines saranno pià sviluppate che nella stagione precedente.

Insomma,vediamo il trailer ed aspettiamo con la consueta pazienza. La serie tornerà in onda su Showtime il prossimo 4 Ottobre.