Terrence Howard e Dawn Olivieri in Breacher

I due attori affiancheranno il muscoloso Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington in un thriller ad alta tensione diretto da David Ayer.

La star Terrence Howard e l'interprete di House of Lies Dawn Olivieri sono entrati in trattative per recitare in Breacher, action thriller di David Ayer intitolato in precedenza Ten. I due attori affiancheranno i protagonisti Arnold Schwarzenegger e Sam Worthington nel film incentrato su una task force scelta della DEA impegnata a combattere il più pericoloso cartello di droga di tutto il mondo. Il team, specializzato in complesse operazioni in ogni parte del globo, compie un raid sulla dimora di uno degli spacciatori, ma la missione si trasforma in un sofisticato furto pianificato dalla squadra. Dopo aver nascosto il bottino milionario, il team crede che il suo segreto sia al sicuro, ma a poco a poco tutti gli agenti coinvolti nella rapina vengono assassinati. La sceneggiatura di Breacher arriva da Skip Woods. Bill Block, Paul Hanson, Joe Roth, Palak Patel e Al Ruddy si occuperanno della produzione.

Terrence Howard è attualmente impegnato sul set del biopic The Butler, diretto da Lee Daniels. Presto lo vedremo nel thriller politico The Company You Keep, presentato fuori concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, e nel leggendario On the Road. Dawn Olivieri ha appena concluso la lavorazione del thriller Missionary e del drammatico Supremacy.