Justified

2010 - 2015

Television Critics Association Awards 2011: le candidature

I critici televisivi della TCA annunciano le loro nomination: quattro menzioni per Game of Thrones, Justified e Parks and Recreation. I premi saranno consegnati il prossimo 6 agosto.

Sono state annunciate nella giornata di ieri le candidature ai 27. Television Critics Association Awards, i premi consegnati annualmente dall'omonimo gruppo di critici statunitensi e canadesi. A raccogliere il maggior numero di menzioni sono la nuova drama series low fantasy della HBO Game of Thrones, la serie poliziesca con lo zampino di Elmore Leonard Justified e la comedy targata NBC Parks and Recreation. Il primo centra la nomination come Miglior prodotto televisivo dell'anno, migliore nuovo show e migliore serie drammatica, più una candidatura per uno dei suoi interpreti più carismatici, Peter Dinklage; il secondo, non competendo come nuovo programma, risponde mandando due interpreti in nomination, Timothy Olyphant e Margo Martindale, oltre a essere candidato come Miglior show dell'anno e Migliore serie drammatica. Parks and Recreation pure conquista un posto nella categoria più prestigiosa, in quella per la miglior serie comica, e due slot per gli interpreti con Amy Poehler e Nick Offerman.

Sorprende la totale assenza di menzioni per Glee, la serie che lo scorso anno aveva portato a casa sia il premio per il miglior show dell'anno che quello per il nuovo programma; ai critici della TCA la seconda stagione della serie di Ryan Murphy non deve essere proprio andata giù.
Ma ecco l'elenco completo delle nomination ai TCA Awards 2011, che saranno consegnati il prossimo 6 agosto:

TCA Awards 2011: lista nomination


Television Critics Association Awards 2011: le...
Privacy Policy