Justified: City Primeval, il ritorno di Timothy Olyphant nella prima immagine ufficiale

Timothy Olyphant appare nei panni di Raylan Givens nella prima immagine ufficiale di Justified: City Primeval, revival di Justifeid che approderà sul piccolo schermo nell'estate del 2023.

Justified: City Primeval, il ritorno di Timothy Olyphant nella prima immagine ufficiale

E' stata diffusa quest'oggi la prima immagine di Justified: City Primeval, revival di Justified. La foto mostra Timothy Olyphant nei panni di Raylan Givens.

L'immagine è stata rilasciata da Entertainment Weekly e, come riportato da ComicBook, regala ai fan la possibilità di dare un primo sguardo a questo personaggio la cui storia ripartirà circa dieci anni dopo gli eventi conclusivi della serie originale.

La serie, Justified: City Primeval, arriverà sul piccolo schermo nell'estate del 2023 e, secondo quanto anticipato dallo showrunner Dave Andron, sarà una serie decisamente nuova. "E' tutto molto nuovo. Non è il vecchio Justified", ha dichiarato Andron.
"Solo le persone che hanno letto il libro potrebbero averne un'idea, ma penso che le persone che non l'hanno fatto, e che si aspettano solo qualcosa di vecchio, ne resteranno molto sorprese."

Basato sul romanzo di Elmore Leonard, City Primeval: High Noon in Detroit, Justified: City Primeval segue la storia di Raylan Givens (Timothy Olyphant. L'U.S. Marshall adesso vive a Miami e deve occuparsi di un'adolescente di quattordici anni mentre il mondo intorno a lui è completamente cambiato. Tuttavia, mentre si trova in Florida, incontra Clement Mansell, con il quale ha un legame passato.

Timothy Olyphant star della serie HBO Max di Steven Soderbergh Full Circle

"La cosa bella è che sembra in qualche modo lo show che abbiamo fatto, ma è anche molto diverso", ha anticipato lo showrunner Michael Dinner. "La cosa incredibile nel realizzare le storie di Elmore è che non vedi arrivare la parte divertente, non vedi arrivare la violenza e non vedi arrivare l'emozione a volte, tutto ti si avvicina di soppiatto. È sorprendente. Per me, sembra una versione adulta di quello che abbiamo fatto. Sembra sia familiare che diverso, e ha tutti questi nuovi personaggi".

Nel cast di Justified:City Primeval che, come anticipato, arriverà sugli schermi a partire dall'estate del 2023, Aunjanue Ellis, Boyd Holbrook, Adelaide Clemens, Vondie Curtis Hall, Marin Ireland, Norbert Leo Butz, Victor Williams, Ravi Patel e Vivian Olyphant.