Teen Wolf

2011 - ....

Teen Wolf: anticipazioni sulla seconda metà della terza stagione

Durante il Comic-Con di New York, Jeff Davies ha svelato alcuni indizi sugli episodi futuri della stagione in corso.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla terza stagione di Teen Wolf, di non proseguire nella lettura di questa news. Gennaio è ancora lontano ma tutti i lupacchiotti là fuori in attesa dei nuovi episodi di Teen Wolf stanno aspettando con ansia il ritorno del branco e della seconda metà della terza stagione. Per alleviare l'ansia da distacco da Scott, Stiles, Derek e il resto della gang, il creatore dello show Jeff Davies ha svelato una serie di indizi su cosa ci aspetta durante il Comic-Con di New York, dove è stato ospite insieme a Dylan O'Brien e Linden Ashby. Partiamo dalle immagini finali dell'ultimo episodio andato in onda, che ci ha confermato che fidarsi di Peter Hale non è assolutamente da prendersi in considerazione. Il redivivo zio psicotico sembra essere intenzionato a riconquistare il suo titolo di Alpha e visto che Derek e Cora hanno lasciato la città, Scott ha soltanto Isaac come 'lupo' nel suo branco - Allison e Stiles sono umani e Lydia, per quanto sia una Banshee, non ha ancora imparato a usare i suoi poteri - e non ci sembra una protezione adeguata, specie considerato che i tre Guardiani (Scott, Allison e Stiles) dovranno anche vedersela con le conseguenze del loro sacrificio al Nemeton. Jeff dice che Peter è qualcuno da cui guardarsi, ma che non dobbiamo precipitarci a considerarlo il 'bad guy' della situazione "Peter vuole riappropriarsi del suo status ma non lo chiamerei necessariamente il principale antagonista della stagione... Peter potrebbe scoprire che Scott è più utile come alleato e averne bisogno...o forse cercherà di annientarlo!". Grazie Jeff, il tuo solito cripticismo ci è di conforto.

Holland Roden
Lydia, essendo il genio che è, metterà subito a frutto la scoperta della sua vera natura e imparerà a usare i suoi poteri, Davies ha paragonato il suo viaggio di scoperta personale a quello di alcuni X-Men. Inoltre, finalmente, vedremo la Banshee interagire con Peter "scopriremo molti segreti sul rapporto che c'è fra di loro, le effettive conseguenze del morso di Peter e come sono legati. C'è molto da esplorare...proprio adesso stiamo girando un episodio che li vede protagonisti e sono sicuro che i fan lo adoreranno". Lydia si troverà inoltre al centro di un possibile triangolo amoroso: non è stato confermato ufficialmente, ma Jeff ha lasciato intendere che l'amicizia tra lei e Stiles potrebbe evolvere in qualcosa di più profondo, sottolineando che Stiles "perderà uno status quo molto importante che segnerà un rito di passaggio nella sua vita". Ora, Teen Wolf è assolutamente imprevedibile e questo 'status' potrebbe riferirsi a molte teorie differenti, tuttavia i fan hanno identificato già le più probabili: la prima ha anche fare con la tanto sbandierata verginità di Stiles, la seconda potrebbe essere collegata al suo noto marchio di fabbrica, la parlantina sciolta e sarcastica che lo caratterizza all'interno della gang. Questa seconda, bizzarra, ipotesi si basa su una clip che è stata mostrata al Comic-Con che mostra Stiles in preda a una visione - una possibile conseguenza dell'Oscurità proveniente dal Nemeton - mentre si trova in classe. Il nostro Stilinski si ritrova circondato da allievi completamente silenziosi che stanno usando il linguaggio dei segni per illustrare uno strano messaggio ("Quando una porta non è una porta? Quando è aperta"). Dopo che Finstock gli perfora le orecchie con il suo fischietto, Stiles è convinto che si sia trattato di un incubo, ma un'occhiata al foglio che ha sul banco, dove ha scritto ripetutamente la frase "svegliati", gli fa capire che le cose si stanno mettendo davvero male. Una terza probabilità ha a che fare con il funesto avvertimento di Davies che questa stagione segnerà la morte di uno dei personaggi principali: forse Stiles è destinato a perdere lo status di figlio dello Sceriffo? Speriamo proprio di no perchè la dinamica tra Dylan O'Brien e Linden Ashby è favolosa.

Charlie Carver
Sempre sul fronte romantico ci saranno ulteriori sviluppi: quasi certamente Allison e Isaac faranno il grande passo, ma non sappiamo ancora come la prenderà Scott, considerato che Isaac vive a casa sua. Brutte notizie per quanto riguarda invece i gemelli, visto che Aidan avrà dei problemi con Lydia per via dei suoi poteri come Banshee, e anche tra Ethan e Danny le cose non andranno come sperato "la loro relazione crescerà e comincerà ad avere conseguenze su tutto. Potrebbe non esserci un lieto fine per loro". Inoltre ci chiediamo come possono tre Alpha coesistere in pace in un territorio così piccolo e come è possibile che la gang abbia perdonato così facilmente i gemelli dopo la loro parte nell'omicidio di Boyd. Davies ha inoltre accennato che ci sarà un nuovo nemico in città e una serie di nuovi mostri "non voglio dirvi troppo ma ci saranno nuove creature che arrivano a Beacon Hills e uno dei misteri principali di questo inverno è scoprire perchè si trovano in città". Speriamo solo che si tenga lontano da vampiri glitterati. Nessuna nuova sul personaggio di Arden Cho e sul mito del kitsune, ma l'autore promette che sarà una delle storyline principali. Poche notizie anche sul personaggio di Ryan Kelley, giovane poliziotto che affiancherà lo Sceriffo nelle sue indagini. E Derek? Che fine ha fatto il nostro 'Sourwolf'? Niente paura, Derek ritornerà nel primo episodio della stagione 3B - in tutta la sua gloriosa semi-nudità, a quanto pare - e Davies ci ha assicurato che stavolta la sua storyline non avrà niente a che vedere con serial killer e tonnellate di sensi di colpa, ma che anzi "diventerà finalmente un eroe, un vero Alpha, se non nel titolo, nel cuore e nel comportamento. Lo vedremo diventare un fratello per Scott, proprio come aveva promesso nella prima stagione". In ultimo ci sarà un altro episodio/flashback che mostrerà un giovane Chris Argent alle prese con un guerriero della Yakuza. Sì, avete letto bene, Yakuza, la mafia giapponese, ma tenete a mente che questo è Teen Wolf e che tutto, davvero tutto, è possibile. In attesa dei nuovi episodi a gennaio, ricordiamo che la serie è stata riconfermata per una quarta stagione; solo dodici episodi purtroppo, perchè a quanto pare Jeff Davies ha "un disperato bisogno di dormire".

Teen Wolf

Teen Wolf: anticipazioni sulla seconda metà della...
Privacy Policy