Taylor Schilling 'portafortuna' di Zac Efron

La bella attrice è stata scelta per l'adattamento del romanzo di Nicholas Sparks, The Lucky One, che vedrà Zac nei panni di un ex marine di ritorno dall'Iraq.

Ormai Zac Efron è intenzionato a mettersi alla prova con ruoli drammatici, e dopo Charlie St. Cloud, ci riprova con un ruolo nel nuovo progetto di Scott Hicks, The Lucky One, un film basato sul romanzo omonimo di Nicholas Sparks e adattato per il grande schermo da Will Fetters. La trama riguarda un giovane marine che torna in patria dopo il suo turno di leva in Iraq, durante il quale è sopravvissuto grazie ad un talismano speciale, la foto di una ragazza misteriosa. Una volta tornato a casa in North Carolina, il marine decide di cercare la sua "salvatrice".

Taylor Schilling reciterà nel ruolo della co-protagonista, dopo che la produzione aveva preso in considerazione Abbie Cornish e Katie Cassidy, mentre Denise Di Novi si occuperà della produzione con Kevin McCormick. La Schilling non è un volto noto, ma ha già recitato in Dark Matter, al fianco di Meryl Streep, e nella serie tv Mercy; prossimamente la vedremo nell'adattamento di Paul Johansson Atlas Shrugged, basato su un romanzo di Ayn Rand.

Taylor Schilling 'portafortuna' di Zac Efron
Privacy Policy