Tatanka: i pugni di Clemente Russo arrivano in Blu-ray e DVD

Il film di Giuseppe Gagliardi tratto da un racconto di Roberto Saviano, è l'uscita di punta tra quelle CG Home Video del 4 ottobre.

Dal 4 ottobre è disponibile in Dvd e in alta definizione Blu Ray Disc CG Home Video Tatanka, il film diretto da Giuseppe Gagliardi e interpretato dal campione del mondo Clemente Russo. Tratto da un racconto di Roberto Saviano ("La bellezza e l'infermo" Premio Libro Europeo 2010) l'edizione homevideo di Tatanka è accompagnata nei contenuti speciali da trailer e backstage.

Michele e Rosario sono amici per la pelle, ma ben presto le loro strade si dividono. Mentre Rosario sceglie di legarsi alla criminalità locale per ottenere soldi e potere, Michele sogna di diventare un grande campione di boxe. In fuga dalla vita di periferia e dalla camorra Michele dovrà trovare il coraggio necessario per affrontare un percorso duro ed avventuroso che lo porterà a scoprire il vero significato dell'amicizia, dell'amore, della libertà e il sapore della vittoria.
Da segnalare che all'interno di ogni DVD di Tatanka è disponibile un buono sconto del valore di 10 euro da Utilizzare nei punti Vendita Cisalfa Sport (regolamento su www.cghv.it).

Tra le altre uscite CG Home Video del 4 ottobre, oltre al blu-ray di Fracchia la belva umana, da segnalare i DVD di Offside di Jafar Panahi, de Il sesso aggiunto di Francesco Antonio Castaldo e di Malavoglia di Pasquale Scimeca.

Tatanka: i pugni di Clemente Russo arrivano in...
Privacy Policy