Taryn Manning star femminile in Hawai Cinque Zero

La cantante e attrice si unirà al cast del remake prodotto dalla CBS mentre Amy Smart è stata scelta per un progetto di John Wells, un medical drama creato da Hanna Shakespeare.

La squadra speciale Hawai Cinque Zero si è arricchita di un nuovo elemento: Taryn Manning, biondina tutto pepe dell'Arizona nota per i suoi ruoli di ragazza problematica. L'attrice, che si esibisce con il fratello nella band BoomKAT, ha un curriculum già degno di rispetto, da serie tv quali Sons of Anarchy e Boston Public (dove ha recitato in un ruolo scritto appositamente per lei) al cinema, dove ha recitato in Ritorno a Cold Mountain, 8 Mile e White Oleander. Il suo ruolo nel remake della CBS sarà quello della sorella del detective Steve McGarrett, che avrà il volto di Alex O'Loughlin.

Nella serie originale, il personaggio di Mary Ann McGarrett compare soltanto in due episodi, ma essendo una revisione aggiornata i cambiamenti della trama erano scontati. Sempre per la CBS, Amy Smart (Scrubs) ha firmato per recitare in un progetto senza titolo di John Wells, un pilot firmato da Hanna Shakespeare (Ghost Whisperer, Bionic Woman) che narra le vicende di un team di dottori che viaggia in lungo e largo per gli States dando assistenza ai più bisognosi.

Taryn Manning star femminile in Hawai Cinque Zero
Privacy Policy