Nick Stahl, Rose McGowan e Amy Smart in Dylan's Wake

Tre interpreti per un thriller. Nick Stahl, Rose McGowan e Amy Smart entrano a far parte del cast del misterioso Dylan's Wake.

Gli attori Nick Stahl, Rose McGowan e Amy Smart sono entrati a far parte del cast della love story soprannaturale Dylan's Wake, diretta da Omar Naim. Nick Stahl interpreterà un giovane impiegato di una compagnia di pompe funebri che si trova a dover districare un mistero risalente a dieci anni prima. Ancora non si conoscono i dettagli del plot, né i ruoli che verranno affidati alle splendide attrici ingaggiate nel cast, ma le riprese del film sono già in corso a Des Moines, in Iowa. Dylan's Wake è prodotto da Lucas Jarach, Jason Price e Anthony Gudas, e finanziato in parte da capitali privati e in parte grazie agli incentivi fiscali cinematografici introdotti dallo stato dell'Iowa.

Prossimamente vedremo Nick Stahl in numerose pellicole, visto il suo superlavoro di questi mesi. Di recente l'attore ha, infatti, concluso la lavorazione della commedia Everything Will Happen Before You Die, dell'atteso dramedy corale Burning Palms ambientato a Los Angeles, dei thriller The Speed of Thought e Kalamity e del poliziesco franco-canadese The Chameleon. La sensuale Rose McGowan, dopo aver visto sfumare il progetto che la vedeva novella Barbarella diretta dal suo compagno Robert Rodriguez, è in attesa di iniziare a girare il cult Red Sonja.

Nick Stahl, Rose McGowan e Amy Smart in Dylan's...
Privacy Policy