Sylvester Stallone voce di Ratchet & Clank

L'attore doppierà uno dei personaggi del cartoon tratto dal videogioco. Con lui Paul Giamatti, Bella Thorne, Rosario Dawson e John Goodman.

E' passato molto tempo da quando Sylvester Stallone ha prestato la sua voce a un lungometraggio (nel 2011 per Il signore dello zoo) e ancor più tempo da quando ha doppiato un cartoon (dobbiamo risalire fino al 1998 per Z la formica). Adesso però il divo muscoloso avrebbe non uno, bensì due nuove avventure animate in lavorazione. Al preannunciato Animal Crackers, si aggiunge ora Ratchet & Clank. Stallone affiancherà Paul Giamatti, John Goodman, Bella Thorne e Rosario Dawson.

Ratchet & Clank adatta la serie di videogame per PlayStation inglobando anche il cast vocale dei videogiochi. Al centro della storia troviamo il lombox Ratchet, creatura a forma di gatto proveniente del pianeta Veldin che di professione fa il meccanico, e Clank, il suo amico robotico. il primo è un meccanico che proviene dal pianete Veldin, mentre il suo amico è un robot. I due si propongono di fermare il villain della storia, Drek, che è intenzionato a fondare un nuovo pianeta per la sua razza. Nel film sarà presente Captain Qwark, altro personaggio ricorrente della saga. Ratchet & Clank sarà codiretto da Kevin Munroe e Jericca Cleland.