Supernatural: Jared Padalecki, la depressione e la sorpresa dei fan

Qualche tempo fa l'attore aveva parlato pubblicamente del suo dramma, e in occasione del Comic Con di San Diego ha ricevuto una manifestazione d'affetto incredibile da parte dei fan.

Durante l'incontro con il pubblico che si è tenuto al Comic Con di San Diego, Jared Padalecki è rimasto senza fiato quando ha ricevuto il sostegno di ben settemila fan e su un problema che lo riguarda molto da vicino. L'attore di recente ha parlato pubblicamente della sua depressione, con la quale combatte ancora oggi. "Molte persone non sanno" - disse l'attore in un'intervista a Variety - "che mentre stavamo girando la terza stagione, durante le riprese di un episodio, sono tornato nella mia roulotte e ho avuto un crollo. Un dottore venne sul set, parlò un po' con me e mi disse: "Jared io credo che tu sia clinicamente depresso. Penso che dovrei darti un permesso di cinque giorni." Padalecki aveva aggiunto che non c'è nulla di cui vergognarsi nel vivere questo dramma e che parlarne pubblicamente potrebbe servire ad altre persone a vincere le proprie battaglie o almeno ad affrontarle. Ed è per questa ragione che ha lanciato la campagna Always Keep Fighting, per sensibilizzare la gente sulle problematiche relative alla depressione, dipendenze e tendenze suicide.

Quando Padalecki si è presentato al panel del Comic Con, i fan presenti ad un certo punto hanno acceso delle candele per dimostrargli tutto il loro sostegno. Le candele sono state distribuite tra il pubblico con una nota che dava indicazioni precise su quando accenderla tutti insieme, e soprattutto con la seguente frase: "Quando temi che la tua fiamma stia per spegnersi, ricorda che anche nessun vento, anche il più forte, è destinato a soffiare per sempre. E quando la fiamma della tua candela brilla, allora puoi scaldare i cuori degli altri. Non smettere mai di lottare e non lotterai mai da solo"

Successivamente Jared li ha ringraziati, emozionatissimo: "Voglio ringraziare tutti, il vostro sostegno significa molto per me, visto che ho dovuto lottare con questo problema e ancora lo sto facendo. Vi voglio bene, non smettete mai di lottare"

Supernatural: Jared Padalecki, la depressione e...
Supernatural: Misha Collins è l'angelo delle pizze al Comic Con
Supernatural: creature umane e mostruose
Privacy Policy