Supergirl

2015 - ....

Supergirl 2: Ian Gomez sarà Snapper Carr

Svelato il volto del nuovo caporedattore del CatCo Magazine. Supergirl tornerà il 10 ottobre su The CW.

La seconda stagione di Supergirl, in onda su The CW, vedrà l'arrivo di un altro personaggio chiave dei fumetti DC. Ian Gomez ha firmato il contratto per interpretare il ruolo ricorrente di Snapper Carr, nuovo caporedattore del CatCo Magazine.

Creato da Gardner Fox e Mike Sekowsky, Snapper Carr ha fatto la sua prima apparizione nel 1960 in The Brave and the Bold #28 e in un primo tempo è stato disegnato come un giovane per catturare l'attenzione dei lettori teenager. Snapper Carr non ha alcun superpotere, ma è ugualmente diventato membro onorario della Justice League of America.

La seconda stagione di Supergirl farà ritorno su The CW il 10 ottobre. Melissa Benoist tornerà a indossare i panni di Supergirl/Kara Zor-El. Al suo fianco torneranno Mehcad Brooks, Calista Flockhart e Peter Facinelli; in più vedremo Lynda Carter nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti e Tyler Hoechlin in quello di Superman.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Supergirl 2: Ian Gomez sarà Snapper Carr
Supergirl: Lynda Carter confermata nella stagione 2!
Supergirl, finale stagione 1: la fine di un’era
Privacy Policy