Sua altezza Natalie Portman

Una principessa per due. Natalie Portman approda alla commedia Your Highness affiancando i protagonisti Danny McBride e James Franco.

La bella Natalie Portman affiancherà Danny McBride e James Franco in Your Highness, commedia targata Universal Pictures le cui riprese prenderanno il via a luglio in Irlanda. Il film sarà diretto da David Gordon Green, regista di Strafumati, e prodotto da Scott Stuber.

McBride, che è anche autore della sceneggiatura scritta a quattro mani con Ben Best, interpreta un pigro e arrogante principe che, insieme al fratello, si imbarca in una missione per salvare il regno e liberare la fidanzata del fratello che è stata rapita. Natalie Portman sarà una principessa guerriera di cui McBride si innamora perdutamente.

Dopo aver concluso le riprese di New York, I Love You, film corale in cui appare nel corto diretto da Mira Nair, e del dramma bellico Brothers, la Portman è attualmente sul set di Hesher, in cui recita a fianco di Rainn Wilson e Joseph Gordon-Levitt. Tra i suoi prossimi progetti cinematografici vi sono il romance A Tale of Love and Darkness e l'adattamento del successo editoriale Important Artifacts and Personal Property from the Collection of Lenore Doolan and Harold Morris, Including Books, Street Fashion, and Jewelry.

Sua altezza Natalie Portman
Privacy Policy