Stranger Things

2016 - ....

Stranger Things: i primi otto minuti del pilot

Ecco l'incipit della serie tv d'ispirazione spielberghiana da oggi su Netflix. Nel cast Winona Ryder e Matthew Modine.

Netflix has velato i primi otto minuti dell'attesa Stranger Things, serie mistery che oggi fa il suo debutto sulla piattaforma streaming.
La storia è ambientata negli anni Ottanta, Matt e Ross Duffer ne hanno scritto la sceneggiatura oltre a occuparsi della regia.

Leggi anche: La recensione di Stranger Things: Netflix ci riporta negli anni '80 di Spielberg, Carpenter e Stephen King

Gli otto episodi, della durata di un'ora, racconteranno quello che accade dopo la scomparsa di un ragazzo. Gli amici, la famiglia e la polizia iniziano a cercarlo, scoprendo un mistero che coinvolge segreti, terrificanti forze sovrannaturali, e una strana bambina. Gli eventi si svolgeranno nello stato dell'Indiana e l'atmosfera è ispirata ai classici degli anni Ottanta. Fanno parte del cast Winona Ryder, David Harbour (Suicide Squad), Finn Wolfhard (The 100), Millie Brown (C'era una volta), Gaten Matarazzo (The Blacklist), Caleb McLaughlin (The Lion King on Broadway), Noah Schnapp (Il ponte delle spie), Natalia Dyer (After Darkness), Charlie Heaton (Shut In), e Matthew Modine (Weeds).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Stranger Things: i primi otto minuti del pilot
Stranger Things: Matthew Modine assicura che ci sarà una stagione 2
Stranger Things: un nuovo trailer della serie Netflix
Privacy Policy