Stranger Things: gli attori commentano la scena del bacio!

I ragazzi del cast della serie raccontano com'è stata la scena del bacio tra i due protagonisti.

"Baciare fa schifo!!" ha esclamato la graziosa e bravissima Millie Bobby Brown durante un'intervista con Jimmy Fallon. La giovane protagonista di Stranger Things ha partecipato allo show insieme ai colleghi Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin e Fallon non ha perso tempo a tirare in mezzo l'argomento "scottante" del casto, ma dolcissimo bacio tra Undici e Mike nell'ultimo episodio della prima stagione.

"Finn ha mangiato due pacchetti di Tic Tac prima della scena" ha raccontato Millie, scherzosamente amareggiata perchè quello è stato il suo primo bacio ed è stato "terribile perchè erano tutti lì sul set a guardare, compreso mio padre!". Quando la scena è finita Millie ha esclamato con veemenza "Baciare fa schifo!" mentre Finn, con aria un po' sognante, ha risposto "beh, insomma... scusami!".

Leggi anche: Stranger Things 2, anticipazioni sulla prossima stagione

Gli attori hanno continuato a scherzare allegramente sull'argomento, raccontando di come Gaten e Caleb abbiano aspettato appositamente sul set per assistere al famoso bacio, visto che ormai le loro riprese erano terminate, e di come abbiano fatto il tifo per entrambi "su, forza, rifatelo!". Noi speriamo ardentemente di ritrovarli tutti nella seconda stagione della serie che arriverà, come annunciato ieri, nel 2017.